FAQ

Puoi trovare i nostri prodotti nei migliori ipermercati e supermercati e sull’Online Shop www.durocgin.it 

Tutti i nostri prodotti, sono sigillati ermeticamente, la linea Duroc Gin non ha scadenza essendo un gin, tutta via le nostre Duroc Dry Tonic hanno la scadenza stampata sul tappo della bottiglia.

Sarà GLS a consegnare il tuo pacco.

Segnaleremo ogni nota inserita dal cliente al nostro corriere; tuttavia non ci assumiamo alcuna responsabilità nel caso in cui quest’ultimo non la prenda in considerazione.

Il nostro corriere provvederà a lasciare all’indirizzo segnalatoci un avviso con le istruzioni su luogo e orari ove poter ritirare l’ordine. Il corriere effettuerà fino a 2 tentativi di consegna, terminati i quali ritornerà il pacco al mittente. Di conseguenza, è consigliabile indicare un luogo di consegna dove sia presente qualcuno per il ritiro.

Per pagamenti tramite carta di credito ci avvaliamo dei servizi e le politiche di Stripe. Pertanto inserire i dati della sua carta di credito nel loro portale è sicuro. Tutti i dati da lei forniti verranno utilizzati solo a scopo di vendita e sono tutelati dalla legge sulla privacy.

Sì, può pagare anche tramite PostePay tramite il portale PayPal.

Ad avvenuta spedizione riceverà un’email di notifica direttamente dal corriere con il numero di tracking per poter monitorare on-line lo stato della spedizione.

Tutte le spedizioni partono dalla nostra sede operativa del Nord Italia.

Tutti gli ordini vengono spediti entro due giorni lavorativi. Nel caso fossero trascorsi più di due giorni lavorativi consigliamo di contattarci tramite e-mail info@durocgin.it

Se è in possesso di codici promozionali, una volta scelti e visualizzati i prodotti nel carrello, basterà inserire il codice nell’apposito spazio e il prezzo verrà scontato automaticamente.

Se l’ordine non è già stato inoltrato è possibile aggiungere ed eliminare articoli direttamente dal carrello; se l’ordine è già stato inoltrato basterà contattarci tramite e-mail all’indirizzo info@durocgin.it entro 4 ore. A seconda degli articoli aggiunti o eliminati potrà variare il prezzo della spedizione. Se il pacco è già stato affidato al corriere non sarà possibile fare modifiche.

Sì, il nostro sito web è responsive mobile, totalmente funzionante tramite dispositivi mobile o tablet.